Benvenuto al corso di Distinctive Mark

"Valorizza ciò che fai e fatti pagare"

Scoprirai che anche tu potrai applicare fin da subito tecniche, strategie per essere efficace nel proporre le tue soluzioni e i tuoi progetti ai tuoi clienti.

Sono 3 ore di formazione per tutti quegli architetti, ingegneri ed interior designer che cercano nuovi stimoli e approcci per sviluppare e far prosperare la propria attività professionale.

Sei un architetto o un interior designer bloccato e alla ricerca di uno sbocco sul mercato? 

Se sei vittima della trappola che ti porta a scambiare ore del tuo tempo in cambio di denaro?

Se credi di fare le mosse giuste, ma fino a ora nessuna di queste ha portato ad un aumento di fatturato e margine che hai sempre desiderato?

Se senti che la tua attività ti sta bruciando vivo e sei alla disperata ricerca di una boccata d’aria fresca, delle informazioni giuste che ti permettano di rimetterti nel binario che ti spetta, che ti facciano imboccare la corsia dell’Autostrada per la Ricchezza che ti conduca a gran velocità verso la vita di libertà e prosperità che hai sempre desiderato?


È il momento di scollarsi di dosso il “si è sempre fatto così”, lasciarsi alle spalle i consigli dei colleghi e cambiare.
Con la nostra guida ti insegneremo la basi per ottenere uno studio e una libera professione prospera.

Scopri come sviluppare nuove opportunità per la tua attività di Architetto, Ingegnere o Interior Designer!

Fino a pochi anni fa per essere distintivo e competitivo bastava avere la laurea e una targhetta appesa fuori della porta.

Oggi non possiamo fare a meno di sapere che la concorrenza è altissima, i clienti sempre più esigenti e difficili, la burocrazia sempre più invasiva, i margini risicati e in discesa e le attività pressanti e in aumento.

Come ti stai organizzando per affrontare tutto questo?

L’analisi dello “stato di fatto” è la prima fase per ogni progetto di successo.

Partecipa al corso per gettare le basi di una corretta analisi ed agire con efficacia!

Entra nella nostra Academy, partecipa al corso

“Valorizza ciò che fai e fatti pagare”

Scoprirai che anche tu potrai applicare fin da subito tecniche, strategie per essere efficace nel proporre le tue soluzioni e i tuoi progetti ai tuoi clienti.

Sono 3 ore di formazione per tutti quegli architetti, ingegneri ed interior designer che cercano nuovi stimoli e approcci per sviluppare e far prosperare la propria attività professionale.

Ma c’è di più, ci sono ben 2 Bonus in regalo per te, clicca qui per scoprirli.

Come partecipare all'Academy:

Il valore di questo corso è di 150.00 euro ed è riservato solo a 20 persone.

Iscrivendoti entro il 15 maggio lo potrai acquistarlo a 46.00 euro + IVA (tot. 56,12 euro)

Oppure puoi pagare tramite un bonifico intestato a A1.srl

Banca: Banca di Verona e Vicenza Credito Cooperativo Societa’ Cooperativa

IBAN: IT54X0880759481000000855635

BIC: ICRAITRRBSG

Per ricevere la conferma di partecipazione al corso invia la copia del bonifico a daniele.devoti@distinctivemark.it

Per qualsiasi domanda potete scrivere sempre a daniele.devoti@distinctivemark.it

Quando si svolgerà la giornata di coaching dell'Academy?

  • Il 19 maggio dalle ore 14:00 fino alle ore 17:00

Come si svolgerà la giornata di corso?

  • Il corso si terrà online attraverso Google Meet.

L'offerta scadrà :

Giorni
Ore
Minuti

Garanzia: soddisfatti o rimborsati


Se alla fine del nostro corso non sarai soddisfatto dei primi strumenti che ti condivideremo per migliorare la tua professione, non ti preoccupare, ti restituiremo l’intera somma versata senza che tu debba darci una spiegazione.

BONUS 1 - PILASTRI E CREPE DEL TUO STUDIO: analisi dei punti di forza e di debolezza

BONUS 2 - “SCEGLI I TUOI CLIENTI: lavora solo con i clienti migliori per il tuo studio”

IN REGALO

Cosa dicono di noi

Arch. Francesca Monti (Siena)

Questo percorso le ha permesso di osservare la professione dell’architetto da diversi punti di vista e permesso di capire come si possono gestire le attività in maniera diversa.

Distinctive Mark ha aiutato a risolvere i problemi con l’approccio con la committenza e i diversi modi che si possono fare.

I risultati del corso per lei sono stati immediati!

Arch. Tomas Matteotti (Trento)

Tra gli argomenti che più ha apprezzato nel percorso di Distinctive Mark è la grande quantità di esempi specifici calati nella professione di architetto.

Distinctive Mark insegna a risolvere le innumerevoli problematiche che quotidianamente dobbiamo risolvere.

La modalità e gli step necessari per la vendita, la realizzazione di una proposta di valore (preventivo), la gestione del tempo sono tra i principali insegnamenti che si è “portato a casa”.

Arch. Cristiana Sgnaolin & Arch. Mario Merci (Verona)

Il corso ha dato degli spunti immediati non indifferenti e ha dato il coraggio di osare di prendere delle decisioni.

Hanno subito messo in pratica gli spunti appresi riuscendo a “sbarazzarsi” di quei clienti che portano via tempo senza dei vantaggi.

Arch. Damiano Capuzzo (Verona)

Ho partecipato al corso perché avevo preso coscienza di alcune mancanze all’interno dello studio come la capacità di comunicazione e di dare una visione comune a tutto il team dei nostri collaboratori.

La volontà di fare uno step in più a livello di business, perché penso che solo la qualità del progetto possa permetterci di arrivare solo fino ad un certo punto. Occorre saperlo comunicare rendendo il committente più consapevole.

Arch. Laura Santinelli (Legnago)

In questo corso è stato dato un bel ventaglio di argomenti da utilizzare fin da subito.

In 4 giornate di corso sono state un ottimo spunto mentale, mi sono arricchita con degli strumenti pratici da mettere in uso tutti i giorni.

Le 3 caratteristiche: la semplicità con cui sono stati espressi alcuni concetti non facili, il coinvolgimento e la praticità di lavoro.

Arch. Mario Redaelli (Lecco – Bergamo – Pamplona)

Grazie a questo percorso siamo riusciti a fare un’analisi su come migliorare e potenziare il nostro studio, ottimizzando i tempi migliorando il nostro approccio alla quotidianità.

Il corso mi ha aperto gli occhi sulle criticità.

La criticità più grossa era la gestione dei tempi per le commesse più grosse e la gestione dei clienti.

Ho acquisito degli strumenti operativi che mi hanno aiutato molto.

Arch. Massimo Dal Forno (Brescia)

Ho frequentato il corso per capire meglio la gestione degli stuti di progettazione degli studi di architettura, l’ho trovato molto innovativo e coinvolgente.

Questo corso può aiutare a capire i valori aggiunti che si possono portare ai clienti in modo da essere consapevoli e più focalizzati.

 

Sara Dalle Pezze

Founder

Interior Designer con esperienza trentennale, Executive Coach.
Docente di progettazione d’interni presso l’Istituto A. Palladio di Verona per 3 anni.
Collaborazioni con il Politecnico di Milano come commissario d’esame di laurea nella facoltà di design.

Davide Zamuner

Co-founder

Business Coach e Trainer:
oltre 8 anni come Coach e Trainer
9.6 su 10 voto medio dai partecipanti in questi anni.
137 Aziende con cui ho lavorato.
Oltre 2.000 professionisti, manager e imprenditori con cui ho lavorato in coaching e training.

Daniele Devoti

Co-founder

Architetto, Marketing specialist, Marketer, Esperto in tecnologie digitali con, tra le altre, la specializzazione in marketing scientifico, la cui caratteristica è l’attenta analisi numerica dei singoli processi che portano al risultato finale