Perché entrare in questa community?

PER AMPLIARE LA TUA PROFESSIONE
 
e gestire la nuova complessità operativa della tuo studio con i consigli di grandi esperti.
AUMENTARE MARGINE E FATTURATO
 
scoprirai tecniche tipiche del mondo aziendale che si possono applicare fin da subito alla tua professione
OTTENERE SUPPORTO
 
grazie alle nostre competenze sapremo come risolvere subito i suoi problemi.

Potrai finalmente entrare in un efficace gruppo per acquisire competenze, apprendere nuove strategie e strumenti per far crescere il tuo studio

Cosa dicono di noi

Arch. Francesca Mosti (Pisa)

Questo percorso le ha permesso di osservare la professione dell’architetto da diversi punti di vista e permesso di capire come si possono gestire le attività in maniera diversa.

Distinctive Mark ha aiutato a risolvere i problemi con l’approccio con la committenza e i diversi modi che si possono fare.

I risultati del corso per lei sono stati immediati!

Arch. Tomas Matteotti (Trento)

Tra gli argomenti che più ha apprezzato nel percorso di Distinctive Mark è la grande quantità di esempi specifici calati nella professione di architetto.

Distinctive Mark insegna a risolvere le innumerevoli problematiche che quotidianamente dobbiamo risolvere.

La modalità e gli step necessari per la vendita, la realizzazione di una proposta di valore (preventivo), la gestione del tempo sono tra i principali insegnamenti che si è “portato a casa”.

Arch. Cristiana Sgnaolin & Arch. Mario Merci (Verona)

Il corso ha dato degli spunti immediati non indifferenti e ha dato il coraggio di osare di prendere delle decisioni.

Hanno subito messo in pratica gli spunti appresi riuscendo a “sbarazzarsi” di quei clienti che portano via tempo senza dei vantaggi.

Arch. Damiano Capuzzo (Verona)

Ho partecipato al corso perché avevo preso coscienza di alcune mancanze all’interno dello studio come la capacità di comunicazione e di dare una visione comune a tutto il team dei nostri collaboratori.

La volontà di fare uno step in più a livello di business, perché penso che solo la qualità del progetto possa permetterci di arrivare solo fino ad un certo punto. Occorre saperlo comunicare rendendo il committente più consapevole.

Arch. Laura Santinelli (Legnago)

In questo corso è stato dato un bel ventaglio di argomenti da utilizzare fin da subito.

In 4 giornate di corso sono state un ottimo spunto mentale, mi sono arricchita con degli strumenti pratici da mettere in uso tutti i giorni.

Le 3 caratteristiche: la semplicità con cui sono stati espressi alcuni concetti non facili, il coinvolgimento e la praticità di lavoro.

Arch. Mario Redaelli (Lecco – Bergamo – Pamplona)

Grazie a questo percorso siamo riusciti a fare un’analisi su come migliorare e potenziare il nostro studio, ottimizzando i tempi migliorando il nostro approccio alla quotidianità.

Il corso mi ha aperto gli occhi sulle criticità.

La criticità più grossa era la gestione dei tempi per le commesse più grosse e la gestione dei clienti.

Ho acquisito degli strumenti operativi che mi hanno aiutato molto.

Arch. Massimo Dal Forno (Brescia)

Ho frequentato il corso per capire meglio la gestione degli stuti di progettazione degli studi di architettura, l’ho trovato molto innovativo e coinvolgente.

Questo corso può aiutare a capire i valori aggiunti che si possono portare ai clienti in modo da essere consapevoli e più focalizzati.