Partecipa GRATIS alla Masterclass LIVE

I SEGRETI DI UNO STUDIO DI ARCHITETTURA

LA MASTERCLASS LIVE
si terrà il Giovedì 15/12/22
alle ore 17:00

Durerà un’ora 


Ti avverto: se non ti iscrivi alla Masterclass LIVE “I segreti di uno studio di architettura”, non potrai più rivederla

ECCO COSA SCOPRIRAI

IDENTIFICHERAI la tua tipologia di architetto.

(Se non hai il successo professionale che desideri evidentemente c’è un’idea alla base delle tue azioni che è fuorviante. Le idee corrette generano azioni efficaci. Azioni efficaci generano il raggiungimento di obiettivi prefissati)

SCOPRIRAI le 12 aree fondamentali che strutturano lo studio di architettura di successo.

(Se il tuo studio di progettazione “funzionicchia” ma non ti da la soddisfazione e il fatturato che cerchi, è perché manca uno o più di queste areee. Una volta che tutte e 12 le aree saranno presenti nella tua professione, il tuo studio non potrà che andare alla grande)

SAPRAI quali sono le priorità su cui concentrarti 

(Hai come tutti 24 ore al giorno, infinite attività da svolgere. Devi sapere quali sono prioritarie, quali delegare e come e quali non fare.)

"𝐷𝑢𝑒 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑑𝑒 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑟𝑔𝑒𝑣𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑛 𝑢𝑛 𝑏𝑜𝑠𝑐𝑜. 𝐼𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑖 𝑙𝑎 𝑚𝑒𝑛𝑜 𝑏𝑎𝑡𝑡𝑢𝑡𝑎.
𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 ℎ𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑙𝑎 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑒𝑟𝑒𝑛𝑧𝑎"

Chi siamo

La storia professionale e le esperienze sul campo delle persone che si propongono come guide, coach, formatori ed esperti sono essenziali. I contenuti riportati in questo corso è il concentrato di un lavoro svolto negli ultimi decenni all’interno del mondo dell’architettura e dell’imprenditoria.

Distinctive Mark nasce da professionisti dell’architettura per supportare i colleghi attraverso contenuti e modalità esclusivi di facile implementazione e applicazione grazie a tecniche specifiche di coaching e training. 

Sono oltre 3.000 i professionisti e gli imprenditori che negli anni hanno lavorato con i fondatori di Distinctive Mark. 

Esperienza pluridecennale come titolare di studio professionale in ambito tecnico Interior Designer, con oltre una ventina di collaboratori e la gestione di oltre 400 team di lavoro. 

Ruoli di direzione e leadership in CDA associativi professionali

Privacy Policy