Benvenuto all'Academy di Distinctive Mark

“SCEGLI I TUOI CLIENTI: lavora solo con i clienti migliori per il tuo studio”

Sono 3 ore di formazione per tutti quegli architetti, ingegneri ed interior designer che cercano nuovi stimoli e approcci per sviluppare e far prosperare la propria attività professionale.

Nella tua attività professionale di Architetto, Interior Designer o Ingegnere edile hai una, o più, di queste problematiche?

Non hai clienti a sufficienza

Hai clienti che ti fanno correre come un matto

Hai clienti che non sono mai contenti

Hai clienti che non ti pagano, o non abbastanza

Hai clienti che non ti permettono di esprimere la tua creatività

Se hai uno o più di questi problemi allora è il momento di cambiare e aprirsi a nuove metodologie e tecniche!

È il momento d’uscire da questa brutta situazione, interrompere questa spirale che rischia di portarti al fallimento.
Ti faccio un esempio, immagina una palestra i cui iscritti sono tutti atletici e muscolosi.

Che nuovi iscritti attirerà? Molto probabilmente saranno anch’essi atletici e muscolosi.

Clienti di un certo tipo attirano altri clienti con le stesse caratteristiche.

Ti faccio un altro esempio.

Un carrozziere che ripara macchine utilitarie non sarà mai in grado di ottenere proprietari di auto di lusso e se lui ha l’ambizione, passione per quelle auto di lusso, sarà costantemente frustrato

E ora visualizza i tuoi attuali clienti, come sono? Sono quelli che vuoi tu?  

Devi sapere che esiste un metodo e degli strumenti che permettono di scegliersi i clienti.

Sì hai capito bene, i clienti si possono scegliere, prova ad immaginare come cambierebbe la tua vita professionale se avessi SOLO clienti che si affidano ciecamente al tuo stile, modalità e sono anche disposti a pagare le tue fatture senza chiederti lo sconto.

 

 

Scopri come sviluppare nuove opportunità per la tua attività di Architetto, Ingegnere o Interior Designer!

Entrando nella nostra Academy scoprirai come sia possibile attrarre i clienti che desideri migliorando esponenzialmente la qualità della tua vita.

In questo corso verranno analizzate assieme a tutti i partecipanti le diverse aree che compongono un’attività professionale. 

Verranno forniti gli strumenti che ti permetteranno di definir il corretto punto di partenza per raggiungere gli obiettivi professionali sempre più ambiziosi.

  • DEFINIZIONE DEL CLIENTE IDEALE
  • ELEMENTI DEL PROPRIO VALORE
  • DOVE TROVARE QUESTI CLIENTI
  • COME CONVINCERLI
  • COME OTTENERE GLI INCARICHI
  • OTTENERE LE REFERENZE
  • SVILUPPARE LE TESTIMONIANZE

Quando si svolgerà la giornata di coaching?

  • Il 7 aprile dalle ore 14:00 fino alle ore 17:00

Come si svolgerà la giornata di corso?

Il corso si terrà online.

L'offerta scadrà :

Giorni
Ore
Minuti
Modalità di Partecipazione al Corso:

Il valore di questo corso è di 150.00 euro ed è riservato solo a 20 persone.

Iscrivendoti entro il 1 aprile lo potrai acquistarlo a 46.00 euro +IVA

Oppure puoi pagare tramite un bonifico intestato a A1.srl

Banca: Banca di Verona e Vicenza Credito Cooperativo Societa’ Cooperativa

IBAN: IT54X0880759481000000855635

BIC: ICRAITRRBSG

Per ricevere la conferma di partecipazione al corso invia la copia del bonifico a daniele.devoti@distinctivemark.it

Per qualsiasi domanda potete scrivere sempre a daniele.devoti@distinctivemark.it

Garanzia: soddisfatti o rimborsati


Se alla fine del nostro corso non sarai soddisfatto dei primi strumenti che ti condivideremo per migliorare la tua professione, non ti preoccupare, ti restituiremo l’intera somma versata senza che tu debba darci una spiegazione.

 

Se sei arrivato fin qui, è fondamentale che ci chiariamo su un punto: so che hai paura, so che è difficile cambiare rotta e spostarti da quello che hai sempre fatto.

Ma quello che io voglio per te e per tutti coloro che ogni giorno costruiscono letteralmente il tessuto immobiliare di questo Paese è un successo continuo, così come la crescita che si meritano e che il nostro Paese non fa nulla per farti ottenere.

Se è questo che vuoi, la strada ti porta qui…

Cosa dicono di noi

Arch. Francesca Monti (Siena)

Questo percorso le ha permesso di osservare la professione dell’architetto da diversi punti di vista e permesso di capire come si possono gestire le attività in maniera diversa.

Distinctive Mark ha aiutato a risolvere i problemi con l’approccio con la committenza e i diversi modi che si possono fare.

I risultati del corso per lei sono stati immediati!

Arch. Tomas Matteotti (Trento)

Tra gli argomenti che più ha apprezzato nel percorso di Distinctive Mark è la grande quantità di esempi specifici calati nella professione di architetto.

Distinctive Mark insegna a risolvere le innumerevoli problematiche che quotidianamente dobbiamo risolvere.

La modalità e gli step necessari per la vendita, la realizzazione di una proposta di valore (preventivo), la gestione del tempo sono tra i principali insegnamenti che si è “portato a casa”.

Arch. Cristiana Sgnaolin & Arch. Mario Merci (Verona)

Il corso ha dato degli spunti immediati non indifferenti e ha dato il coraggio di osare di prendere delle decisioni.

Hanno subito messo in pratica gli spunti appresi riuscendo a “sbarazzarsi” di quei clienti che portano via tempo senza dei vantaggi.

Arch. Damiano Capuzzo (Verona)

Ho partecipato al corso perché avevo preso coscienza di alcune mancanze all’interno dello studio come la capacità di comunicazione e di dare una visione comune a tutto il team dei nostri collaboratori.

La volontà di fare uno step in più a livello di business, perché penso che solo la qualità del progetto possa permetterci di arrivare solo fino ad un certo punto. Occorre saperlo comunicare rendendo il committente più consapevole.

Arch. Laura Santinelli (Legnago)

In questo corso è stato dato un bel ventaglio di argomenti da utilizzare fin da subito.

In 4 giornate di corso sono state un ottimo spunto mentale, mi sono arricchita con degli strumenti pratici da mettere in uso tutti i giorni.

Le 3 caratteristiche: la semplicità con cui sono stati espressi alcuni concetti non facili, il coinvolgimento e la praticità di lavoro.

Arch. Mario Redaelli (Lecco – Bergamo – Pamplona)

Grazie a questo percorso siamo riusciti a fare un’analisi su come migliorare e potenziare il nostro studio, ottimizzando i tempi migliorando il nostro approccio alla quotidianità.

Il corso mi ha aperto gli occhi sulle criticità.

La criticità più grossa era la gestione dei tempi per le commesse più grosse e la gestione dei clienti.

Ho acquisito degli strumenti operativi che mi hanno aiutato molto.

Arch. Massimo Dal Forno (Brescia)

Ho frequentato il corso per capire meglio la gestione degli stuti di progettazione degli studi di architettura, l’ho trovato molto innovativo e coinvolgente.

Questo corso può aiutare a capire i valori aggiunti che si possono portare ai clienti in modo da essere consapevoli e più focalizzati.

 

Sara Dalle Pezze

Founder

Interior Designer con esperienza trentennale, Executive Coach.
Docente di progettazione d’interni presso l’Istituto A. Palladio di Verona per 3 anni.
Collaborazioni con il Politecnico di Milano come commissario d’esame di laurea nella facoltà di design.

Davide Zamuner

Co-founder

Business Coach e Trainer:
oltre 8 anni come Coach e Trainer
9.6 su 10 voto medio dai partecipanti in questi anni.
137 Aziende con cui ho lavorato.
Oltre 2.000 professionisti, manager e imprenditori con cui ho lavorato in coaching e training.

Daniele Devoti

Co-founder

Architetto, Marketing specialist, Marketer, Esperto in tecnologie digitali con, tra le altre, la specializzazione in marketing scientifico, la cui caratteristica è l’attenta analisi numerica dei singoli processi che portano al risultato finale