Nella tua attività professionale di Architetto, Interior Designer o Ingegnere edile hai una, o più, di queste problematiche?
Non hai clienti a sufficienza
Hai clienti che ti fanno correre come un matto
Hai clienti che non sono mai contenti
Hai clienti che non ti pagano, o non abbastanza
Hai clienti che non ti permettono di esprimere la tua creatività
Se hai uno o più di questi problemi allora è il momento di cambiare e aprirsi a nuove metodologie e tecniche!
È il momento d’uscire da questa brutta situazione, interrompere questa spirale che rischia di portarti al fallimento.
Ti faccio un esempio, immagina una palestra i cui iscritti sono tutti atletici e muscolosi.
Che nuovi iscritti attirerà? Molto probabilmente saranno anch’essi atletici e muscolosi.
Clienti di un certo tipo attirano altri clienti con le stesse caratteristiche.
Ti faccio un altro esempio.
Un carrozziere che ripara macchine utilitarie non sarà mai in grado di ottenere proprietari di auto di lusso e se lui ha l’ambizione, passione per quelle auto di lusso, sarà costantemente frustrato
E ora visualizza i tuoi attuali clienti, come sono? Sono quelli che vuoi tu?
Devi sapere che esiste un metodo e degli strumenti che permettono di scegliersi i clienti.
Sì hai capito bene, i clienti si possono scegliere, prova ad immaginare come cambierebbe la tua vita professionale se avessi SOLO clienti che si affidano ciecamente al tuo stile, modalità e sono anche disposti a pagare le tue fatture senza chiederti lo sconto.